Eventi

Home / Eventi

Le manifestazioni culturali

Fabriano coglierà l’occasione della Conference per offrire una lunga ed importante serie di eventi prima, dopo e durante le giornate della XIII Conference UNESCO. L’obiettivo è quello di coinvolgere, per un lungo periodo, un pubblico nazionale ed internazionale con un’offerta significativa di eventi ed appuntamenti culturali.

Eventi e iniziative partiranno già dal mese di maggio, per proseguire durante la settimana della Conference con una serie di eventi per tutto l’arco della giornata che scorreranno sia in contemporanea con i lavori delle delegazioni che al termine dei medesimi e che vedranno coinvolti i padiglioni della creatività, le piazze della città, il teatro Gentile.

Le opportunità di networking

L’evento sarà inoltre una grande opportunità per sviluppare relazioni, contatti, sinergie e progetti di cooperazione su più livelli: istituzionale, culturale e imprenditoriale.

Per questo motivo verranno predisposto luoghi idonei, all’interno dei Padiglioni della Creatività, ad avviare occasioni anche riservate di confronto e relazione, adatti a presentazioni di idee e di progetti in un contesto che favorisca al meglio lo scambio di informazioni e conoscenze in diversi ambiti.

Le istituzioni e gli operatori imprenditoriali e culturali interessati avranno la possibilità di essere informati in anticipo sui rappresentanti delle città del mondo presenti a Fabriano, in modo da consentire a chi sia interessato una più efficace azione di contatto preliminare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti